Due nuove aziende uniscono il loro brand alla Juvecaserta

Wekiwi e la Grimaldi con i colori bianconeri

Caserta.  

Nuovi sponsor, che vanno a sommarsi a quelli già esistenti, per la Juvecaserta Pasta Reggia: Wekiwi e la Grimaldi, due aziende di rilievo nazionale che uniranno il proprio brand ai bianconeri per la stagione 2016-2017.

La Wekiwi è il primo fornitore di energia elettrica e gas solo online, società innovativa e low cost che permette di risparmiare grazie al web. Un logo bianconero e una passione comune per il basket, grazie anche alle origini casertane del founder Massimo Bello. Wekiwi è controllata del Gruppo Tremagi, prima azienda privata italiana del settore energetico, ed è nata ad aprile 2016, posizionandosi ai primi posti tra i comparatori d'offerta, grazie alla sua innovativa formula che si basa sulla Carica mensile, l'importo che il cliente sceglie da sé per non ricevere più fatture stimate.

La Grimaldi spa invece opera nel settore degli imballaggi in cartone ondulato dagli inizi degli anni '60 ed è oggi una realtà di primo piano in tutto il centro-sud. Lo stabilimento, ubicato nei pressi di Capua in un'area di circa 40.000mq, è dotato di una linea ondulatrice per la produzione di fogli in cartone ondulato e di cinque linee di trasformazione per la produzione di scatole americane e fustellati.

Hanno infine stipulato accordi di partnership per la stagione 2016-2017 anche alcuni locali e ristoranti di Caserta, tra cui Ristorante il Borbone, Barbeq, Barlume, Totò e Sapore, Ristorante Leucio, Officina14 e Dogana Golosa.