Colpo VolAlto: ecco Beatrice Agrifoglio

"Sono decisamente motivata e spero di raggiungere traguardi importanti"

Caserta.  

Nuovo arrivo in casa VolAlto, si tratta di Beatrice Agrifoglio. “Ho scelto di iniziare una nuova stagione con Caserta perché sono rimasta colpita dall’entusiasmo della società e dell’allenatore condividendone appieno gli obiettivi che si vogliono perseguire per questa stagione”. Si presenta così la giocatrice nata a San Sepolcro il primo gennaio del 1994. La neo volaltina, nonostante la giovane età, vanta un curriculum sportivo di primissimo livello, curriculum.

“Sono decisamente motivata e spero di raggiungere traguardi importanti con questa nuova divisa. Mi hanno parlato molto bene della società, delle persone che vi lavorano, del calore dei tifosi e dell’accoglienza speciale che Caserta riesce sempre a dare alle giocatrici.”. Pallegiatrice che sfiora i 180 centimetri d’altezza, Agrifoglio si definisce una giocatrice testarda e pignola. “Voglio sempre che sia tutto fatto alla perfezione e non mi arrendo mai. Mi piace lavorare molto e mi piace stare in palestra per migliorarmi sia come giocatrice sul piano tecnico che su quello mentale”.

La neo rosanero non vuole fare proclami, per adesso promette solo tanto impegno a far bene.“ Inutile fare promesse perché sono scaramantica e non voglio dire le cose in anticipo. Ho parlato con coach Gagliardi e con lui c’è stata piena condivisione degli obiettivi. Sono certa – conclude la regista - che quella a venire sarà una stagione dove ci divertiremo sia noi come atlete che i tifosi che ci seguiranno”.