Idee regalo Bluespirit, gioielli per impreziosire ogni momento

Tantissime idee regalo per le più svariate occasioni a prezzi super vantaggiosi

idee regalo bluespirit gioielli per impreziosire ogni momento

Quella di Bluespirit è una proposta costruita per le donne e gli uomini che si vogliono distinguere in ogni momento della giornata indossando un gioiello prezioso. Alla base dell’offerta vi è un’attenta selezione dei materiali e i marchi presenti in catalogo sono tra i migliori del settore. Si trovano poi tantissime idee regalo per le più svariate occasioni a prezzi super vantaggiosi. Le spedizioni sono rapide e sicure, l’assistenza è garantita da un team di esperti e i pagamenti online avvengono nella completa sicurezza.

I bijoux sono realizzati con materie prime di alta qualità: diamanti, oro, argento, perle e pietre preziose. L’utente, scorrendo tra gli scaffali digitali del portale, non ha che l’imbarazzo della scelta. Può acquistare nel giro di pochissimi passaggi bracciali, collane, anelli, orecchini, catene, ciondoli, cavigliere e orologi.

Quanto ai brand, si trovano grandi classici ma anche novità alla moda, ad esempio Breil, Guess, Sector No Limits, Michael Kors, Festina, Kidult, Cluse, Chiara Ferragni e Casio. Naturalmente, per richiedere informazioni aggiuntive o semplicemente per risolvere un dubbio, l’utente può contattare il servizio clienti, via e-mail o telefonicamente.

Con un tap sulla sezione “Idee regalo” si incontrano numerose opzioni che si prestano ad essere donate ad un amico, alla propria fidanzata o ad un parente in occasione di numerose ricorrenze: Natale, lauree, compleanni, anniversari o matrimoni. Dal pacchetto regalo inviato al destinatario viene eliminato qualunque riferimento alle spese affrontate.

Sono poi attive diverse promozioni vantaggiose: per esempio, su una selezione di gioielli del brand Bluespirit, gli sconti raggiungono il 50%, oppure, con i Winter Sale 2022 le percentuali arrivano addirittura fino al 70%.

Per importi superiori a 39 euro le spese di spedizione si azzerano, ma il cliente ha anche la possibilità di ritirare il nuovo articolo presso uno degli oltre 200 punti vendita dislocati in tutta Italia. Negli store abilitati si può poi approfittare del servizio di personalizzazione del nuovo bijou con l’incisione di iniziali, date o fotografie.

Le modalità di pagamento selezionate da Bluespirit garantiscono la totale protezione; infatti, lo shop si avvale del circuito MultiSafepay, leader europeo nel sistema delle transazioni online. Le opzioni fra cui scegliere sono PayPal, carta di credito, bonifico bancario o in quattro rate con 4XOney.

Infine, grazie alla Bluespirit Card, collegata al programma fedeltà, l’utente riceve un regalo di benvenuto, offerte esclusive e riduzioni personalizzate. E più si compra, più vantaggi si ottengono: con il livello di membership Diamond viene caricato sulla carta un credito pari al 5% della cifra spesa.

Per donare un’emozione scegli un gioiello prezioso su www.bluespirit.com!