Con GioiaPura.it il regalo di laurea è unico e personalizzato

Un servizio di incisione e personalizzazione di gioielli per uomo e donna

Festeggiare la laurea è un momento di gioia e celebrazione per il conseguimento di un importante traguardo accademico. Ottenere una laurea richiede un lungo percorso di studio, dedizione e impegno e festeggiarla è un modo per riconoscere e celebrare tutto il duro lavoro e lo sforzo che sono stati dedicati al conseguimento del titolo.

La laurea è un evento importante anche per la famiglia e gli amici che spesso condividono il percorso di studio di una persona e offrono supporto emotivo e motivazione lungo il tragitto. E sono proprio loro che per rendere speciale questo evento scelgono dei regali di laurea che siano in grado di ricordare al festeggiato quel giorno per sempre.

Una regalo molto apprezzato è sicuramente un oggetto personalizzato e unico nel suo genere. Ecco perché GioiaPura.it ha pensato di fornire un servizio di incisione e personalizzazione di gioielli per uomo e donna che possono essere regalati per la laurea.

GioiaPura.it: la più grande gioielleria online d’Italia

GioiaPura.it è una delle più grandi e famose gioiellerie online in Italia. Quest’azienda vitale e dinamica è riuscire a creare un ampio catalogo sul suo negozio online, proponendo gioielli di vari marchi e di alta qualità. Infatti, il marchio è rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti in catalogo ma non solo.

Il negozio online di GioiaPura offre un’esperienza d’acquisto semplice e intuitiva e permette di acquistare in totale sicurezza i gioielli che più si desiderano.

Lo shop online offre spedizioni attente e accurate, inoltre, permette anche di richiedere non solo la personalizzazione dei gioielli con scritte e date, ma offre anche la possibilità di avere una confezione regalo curate e biglietti d’auguri.

Come personalizzare i gioielli con GioiaPura.it

La personalizzazione dei gioielli con GioiaPura.it è davvero semplice e soprattutto il processo si esegue completamente online.

Per inserire l’incisione su un gioiello, basta:

  • Scegliere il gioiello o l’orologio che si vuole incidere
  • Inserire l’incisione che desideri far apporre sul gioiello
  • Definire il messaggio, ad esempio scegliendo tra caratteri in stampatello o corsivo
  • Completa l’ordine e accertati che il messaggio che desideri incidere sia corretto 
  • Aggiungi il prodotto al carrello
  • Aspetta che l’ordine arrivi a destinazione!

La procedura è davvero semplice e veloce, oltre che molto sicura. Una volta completata si avrà in tempi brevi il gioiello personalizzato da dare come regalo di laurea. 

Sarà possibile anche abbinare al regalo sia la confezione che prevede una carta pregiata e un bel nastrino, sia un biglietto d’auguri personalizzato valutando quello che più si adatta alla laurea.

I migliori regali per la laurea: alcuni consigli

Su GioiaPura.it è possibile trovare tantissimi modelli di gioielli da poter personalizzare con un’incisione che rimarrà per sempre un ricordo indelebile per chi la riceverà. Ma quali sono i migliori regali che si possono valutare per un evento così importante? Ve ne segnaliamo alcuni!

Collane e ciondoli

Collane e ciondoli permettono di scegliere tra una vasta gamma di design, materiali e colori che possono facilmente soddisfare gusti e desideri del festeggiato. Ad esempio, la collana “The Life Book” è un gioiello unisex perfetto per la laurea. Infatti, presenta un ciondolo a forma di libro realizzato in argento con dei dettagli rosé. Sulla copertina del libro, inoltre è possibile trovare un foro a forma di cuore.

Orologi da donna e da uomo

È possibile scegliere tra innumerevoli modelli di orologi da uomo o da donna. Ad esempio, per un regalo al femminile un orologio Citizen della Collezione OF Classic Lady, personalizzato con un’incisione, potrebbe essere davvero una bella idea per la laurea.

Anelli uomo e donna

Un altro regalo significativo per la laurea possono essere gli anelli da uomo e da donna che si prestano in modo ottimale alla personalizzazione. Ad esempio, è possibile scegliere un anello da uomo come il Maserati Jewels molto fine con inserto in ceramica, perfetto per festeggiare un neolaureato.

Bracciale da uomo o da donna

Infine, non bisogna dimenticare i bracciali! Su Gioiapura.it si possono trovare diversi modelli di bracciali da uomo e da donna da poter personalizzare nel migliore dei modi con date, parole e piccole frasi significative. Ad esempio, molto interessante il Bracciale Comete della Collezione Chain in acciaio lucido.