Ryanair rilancia: nuove rotte da Napoli

Tra le nuove rotte Bologna, Budapest, Bruxelles Charleroi, Dublino, Cracovia, Malta, Porto

Napoli.  

Tra le nuove rotte Bologna, Budapest, Bruxelles Charleroi, Dublino, Cracovia, Malta, Porto, Salonicco e Breslavia. Nuove rotte, più turisti. L'annuncio è di quelli accolti con gioia in Campania.

Ryanair porterà a Napoli due milioni di passeggeri entro il 2018, con un aumento di 500mila unità rispetto alle previsioni. Lo ha detto oggi a Napoli il Ceo della low cost Michael O'Leary presentando altre nove rotte da Capodichino che porteranno il totale a 28 entro l'estate del 2018.
 
"Le nostre rotte su Napoli hanno avuto un grande successo e per questo dalla prossima estate lanceremo nove nuove destinazioni da Capodichino". Così Michael O'Leary, amministratore delegato di Ryanair, ha annunciato oggi a Napoli che la compagnia low cost opererà da Capodichino 9 nuove rotte per Bologna, Budapest, Bruxelles (Charleroi), Dublino, Cracovia, Malta, Porto, Salonicco e Breslavia, raggiungendo un totale di 28 rotte che faranno viaggiare 2 milioni di clienti l'anno da e per l'aeroporto di Napoli. "Il successo - ha spiegato O'Leary - in questi nostri prii due anni a Napoli è anche dovuto all'efficienza dell'aeroporto con cui abbiamo rapporti molto buoni, è gestito molto bene". La nuova programmazione estiva di Ryanair a Napoli offrirà collegamenti giornalieri con Bologna, 5 voli a settimana per Dublino, 3 per Budapest, 4 per Bruxelles Charleroi, 2 per Cracovia, Malta, Porto, Salonicco e Breslavia.