Il Covid viaggia tra i ventenni a Somma Vesuviana

L'allarme e la preoccupazione del sindaco Salvatore Di Sarno

il covid viaggia tra i ventenni a somma vesuviana

Il monito ai giovani...

Somma Vesuviana.  

Ancora in aumento i casi di Coronavirus a Somma Vesuviana. Attualmente i positivi sono 8 e ben 29 persone in isolamento. Nelle prossime ore con ogni probabilità si avranno i risultati di altri tamponi effettuati.

"E’ importante dire che una persona anziana ha avuto una ricaduta, dunque era già guarita in precedenza ed ora ha nuovamente il Covid, in quasi tutti gli altri casi si tratterebbe di giovani di 20 – 22 anni, questa è la fascia di età. Molti di questi casi sono di rientro dalla Sardegna." Ad affermarlo è il sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno, nel napoletano.

"Cari ragazzi rispettate le norme di sicurezza! L’abbassamento dell’età induce tutti ad una profonda riflessione sul rispetto delle norme di sicurezza. Quando non c’è distanziamento e dunque siamo vicini, dobbiamo mettere la mascherina anche all’aria aperta.

Coloro i quali rientrano dalla Spagna, Grecia, Croazia, Malta, hanno l’obbligo di darne notizia alle autorità competenti. Per gli altri, provenienti da zone di focolaio sarebbe comunque consigliabile  darne notizia anche se su base volontaria”.