I casi aumentano ancora a Somma Vesuviana

La preoccupazione del sindaco Salvatore Di Sarno

i casi aumentano ancora a somma vesuviana

L'aggiornamento

Somma Vesuviana.  

“I casi aumentano ancora a Somma Vesuviana. Ad oggi i positivi sono 24 e le persone in isolamento 41, mentre fino alla giornata di ieri avevamo 17 positivi. Stiamo valutando eventuali misure più severe in città. Intanto ricordo che comunque dalle ore 18 c’è obbligo della mascherina all’aria aperta per tutte le persone che si recano in piazza o in slarghi."

A parlare è Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano che ogni giorno, puntualmente aggiorna stampa e cittadini sulla situazione Coronavirus del proprio paese.

L’invito è quello di rispettare rigorosamente le norme di sicurezza e dunque: mascherine sempre obbligatorie negli ambienti chiusi, per tutti. All’aperto bisogna ugualmente indossare la mascherina quando ci si passeggia in piazza o in slarghi e comunque in zone dove non è garantito il distanziamento, igienizzare spesso le mani. Non possiamo parlare in modo ravvicinato senza indossare la mascherina.

Stiamo valutando con particolare attenzione se ci dovessero essere le condizioni per misure più restrittive anche se non è intenzione andare a penalizzare il tessuto economico della città che è già sofferente a causa della stessa pandemia”.