Corteo di moto e caos per i funerali del tiktocker Mister Pella Pazzo

Il deputato Borrelli posta il video e presenta denuncia

corteo di moto e caos per i funerali del tiktocker mister pella pazzo
Casalnuovo di Napoli.  

Un "corteo selvaggio di moto e blocchi stradali" per i funerali, a Casalnuovo di Napoli, del tiktoker da un milione e mezzo di followers Lorenzo Della Femine, meglio conosciuto come Mister Pella Pazzo, morto lunedì scorso a 40 anni dopo aver avuto un malore. E' quanto denuncia il deputato dell'Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che posta il video sui suoi canali social e denuncia il fatto alle autorità. "E' stata messa a rischio la sicurezza", afferma. In un suo comunicato si legge che, come spesso avviene nei filmati diffusi da discutibili personaggi sui social, "anche per il corteo funebre il caos e l'illegalità hanno regnato sovrani".

Nei filmati che circolano in rete, pubblicati da Borrelli, si vedono decine di scooteristi che accompagnano il feretro, e strade bloccate da centinaia di fans, a Casalanuovo che circondano il carro funebre. un cittadino scrive al deputato:

"Egregio Borrelli i funerali di un noto tiktoker con precedenti è diventato un modo per i suoi sostenitori di organizzare un corteo abusivo di mezzi molti dei quali non assicurati, guidati a tutta velocità e senza casco e di realizzare alcuni blocchi stradali. Il tutto mostrato con spavalderia sui social. Mi auguro che ci sia una reazione delle forze dell'ordine". "Una scena che non avremmo voluto vedere - commenta Borrelli - e che ora abbiamo denunciato alle autorità. Nessuno vuole vietare di dare l'estremo saluto ad una persona cara, ad un amico, ma qui si è trattato di mettere a rischio la sicurezza stradale".