Bacoli: firma del primo patto di legalità pubblico-impresa in Campania

In campo la presidenza della II commissione speciale anticamorra e Beni confiscati

bacoli firma del primo patto di legalita pubblico impresa in campania

Regione Campania, a Bacoli (6/6) la firma del primo Patto di legalità pubblico-impresa

Napoli.  

Venerdì 6 giugno alle ore 15.30 nella Sala Ostrichina del Parco Borbonico del Fusaro a Bacoli, verrà firmato il primo Patto di Legalità tra la Presidenza della II Commissione Speciale Anticamorra e Beni Confiscati della Regione Campania e l'impresa privata Gf Service.

Il Patto di Legalità è lo strumento di azione della Presidenza della Commissione, che si pone come facilitatore e orientamento per le imprese regionali, nei confronti delle istituzioni nazionali dedicate al tema della legalità.

Interverranno: Carmela Rescigno, Presidente II Commissione Speciale Anticamorra e Beni Confiscati; Francesco Urraro, Vice Presidente Consiglio di Presidenza - Consiglio di Stato; Carmine Ruggiero, Docente di Diritto Bancario - Giudice Tributario; Rodolfo Scuotto - Responsabile Sezione Antifrode Ufficio Dogane Napoli 1; Rossana Ferraro – Docente Cooperazione Internazionale e Cybersicurezza FF. OO. e FF. AA.; Silvia Paparella - Direttore Generale RemTech Hub Tecnologico Ambientale; Giovanni Fiore, CEO G.F. Service Srl; Josi Gerardo Della Ragione, Sindaco di Bacoli. Modera la giornalista Margherita Salemme.