"Onestà e coraggio fanno paura ai codardi e agli ominicchi"

Solidarietà a Carmela Rescigno, dirigente di FdI-An e consigliere comunale di Camposano.

“Un gesto ignobile – afferma Imma Vietri, coordinatore del Dipartimento Tutela delle Vittime della Regione Campania – i cui colpevoli mi auguro saranno presto individuati.

Napoli.  

“A nome mio e del Dipartimento Tutela delle Vittime di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale esprimo solidarietà a Carmela Rescigno, dirigente di FdI-An e consigliere comunale di Camposano. Non ci sono parole per commentare un così vile attentato. L'onestà e il coraggio fanno paura ai codardi e agli ominicchi di bassa leva, che ci auguriamo vengano presto consegnati alla giustizia. Carmela sappia di avere nel nostro movimento una famiglia pronta a sostenerla sempre nel suo impegno al servizio dei cittadini e un gruppo umano che la apprezza e la sorregge emotivamente in questo momento così duro”. È quanto dichiara Cinzia Pellegrino, responsabile nazionale del Dipartimento Tutela delle Vittime di FdI-An.

“Un gesto ignobile – afferma Imma Vietri, coordinatore del Dipartimento Tutela delle Vittime della Regione Campania – i cui colpevoli mi auguro saranno presto individuati. A Carmela Rescigno, persona capace e perbene, vanno la mia sincera vicinanza e la mia solidarietà per l’accaduto, convinta che non si farà intimidire e continuerà, con il coraggio che la contraddistingue, il suo lavoro a favore del suo territorio e dei suoi cittadini”.

Redazione Na