Primo maggio di sangue. Poo prima di mezzanotte uno schianto terribile nel napoletano. Un'automobile si è ribaltata ed è stata tranciata dal guard rail in cui si è conficcata dopo essersi scontrata con un'altra vettura. L'impatto, la vettura che salta su se stessa, poi la caduta sullo spartitraffico. L'incidente che conta un bilancio di 2 feriti, di cui uno in prognosi riservata, è avvenuto intorno alle 23.00 nei pressi della rotatoria in via Argine, a Ponticelli. Entrambi i conducenti si trovavano soli a bordo delle auto ed entrambi sono finiti in ospedale.
Il ferito più grave è un 32enne napoletano, conducente della Nissan. L'altra vittima, è un 19enne originario di San Giorgio a Cremano che guidava una Hyundai ed è stato trasportato dal 118 a 'Villa Betania' dove gli sono state riscontrate contusioni e politraumi di lieve entità.
I poliziotti municipali hanno sottoposto entrambi i giovani ai test alcolemici e di verifica per l'eventuale assunzione di stupefacenti di cui si attendono i risultati nelle prossime ore.
