Napoli, spari nei Quartieri: ucciso 38enne

Solo due giorni fa un altro omicidio a Ponticelli

Napoli.  

Un uomo di 38 anni, Gennaro Verrano, è l'ennesima vittima a Napoli di un probabile agguato. Il fatto è accaduto ai Quartieri spagnoli, dove sono stati segnalati tre colpi di arma da fuoco. Inutili i soccorsi. L'uomo è morto sul colpo. Indagini dei carabinieri. Quello avvenuto è stato un agguato spietato in pieno giorno.
L'agguato è avvenuto in piazzetta Trinità degli Spagnoli. Solo due giorni fa un altro morto a Ponticelli. La camorra torna a seminare il terrore nel cuore di Napoli, dopo mesi di calma apparente. 

Due giorni fa nel popolare quartiere di Ponticelli ad essere ucciso un pluripregiudicato, mentre una persona incensurata venne ferita per errore.

La zona è attraversata da tempo da fibrillazioni tra clan rivali. Il fatto avvenne nel pomeriggio in via Comunale Maranda, di fronte al liceo scientifico Calamandrei. L'uomo ucciso era Ciro Nocerino, 41 anni, pluripregiudicato. Nocerino stava facendo vedere ad un perito la sua vettura, quando sicari hanno sparato contro di lui diversi colpi di pistola uccidendolo.