Spaccio di cocaina: 32enne arrestata 2 volte in 6 giorni

I controlli, le perquisizioni in città

Napoli.  

Era stata arrestata solo 6 giorni fa dagli agenti del Commissariato di Polizia S. Ferdinando, perché responsabile, in concorso con suo fratello, del reato  di detenzione e spaccio di cocaina ed oggi, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, è stata nuovamente bloccata ed arrestata dagli stessi poliziotti, perché responsabile dello stesso reato. Di nuovo nei guai una 32enne napoletana.

Gli agenti, infatti,  hanno sorpreso la donna in Piazza Municipio, nei pressi di un noto risto-pub mentre, in sella ad uno scooter, dialogava con un giovane, al quale consegnava un involucro. 

Il comportamento della donna insospettiva, non poco, i poliziotti tanto che hanno subito subito a fermarla e, con l’ausilio di personale femminile, è stata trovata in possesso di ben 6 dosi, già confezionate, nonché un involucro, contenente sostanza solida, non ancora tagliata, risultata essere “cocaina”, da cui era possibile ricavare almeno una ventina di dosi.

La donna che, abilmente, aveva nascosto la droga nel reggiseno, è stata trovata in possesso anche di 500 euro.

La 32enne, che al suo attivo registra vari precedenti penali, in seguito all’arresto del 17 novembre scorso, era stata sottoposta alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G.

Gli agenti hanno condotto la donna alle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicata, nella giornata di domani, con rito per direttissima