Camorra,2 morti:spari a Miano. Antonio e Biagio uccisi in auto

Spari e sangue a Napoli

Napoli.  

La camorra torna a sparare e uccidere: due uomini a bordo di un'auto sono stati freddati ieri sera a colpi d'arma da fuoco nella seconda traversa di via Janfolla, all' altezza dell'isolato 1, nel quartiere di Miano. Le vittime sono Antonio Mele, di 57 anni, e Biagio Palumbo, di 53 anni, entrambi pregiudicati. Si trovavano a bordo di un'auto nei pressi delle loro abitazioni quando sono stati avvicinati dai sicari che hanno esploso contro di loro numerosi colpi di pistola. Sul posto sono giunti i carabinieri e i mezzi di soccorso del 118. 

I due risulterebbero ex affiliati al clan Lo Russo transitati nel clan dei Nappello. Entrambi erano a bordo di una Peugeot quando sono stati avvicinati dai killer che gli hanno esploso contro colpi di pistola. 

Nell'ultimo anno si è accesa la battaglia per la successione agli affari legati al mondo del traffico di droga
 e delle estorsioni.

Lo Russo, che il 26 maggio dello scorso anno subirono a loro volta un duplice agguato. Morirono sotto trenta colpi di pistola zio e nipote, entrambi con il nome Carlo e dal cognome Nappello.

Mele era sorvegliato speciale ed aveva precedenti di vario tipo mentre a Palumbo erano stati contestati piccoli precedenti. Nel quartiere di Miano è così tornata la paura.