Arrestato 23enne georgiano per furto al Decathlon

Napoli, lotta ai furti, ancora un arresto

Napoli: I poliziotti arrestano 23enne georgiano per furto al Decathlon.

Napoli.  

La Polizia ha arrestato un 23enne, cittadino della Georgia per il reato di furto aggravato ai danni dell’ esercizio commerciale “Decathlon”.

I poliziotti sono stati allertati da un addetto alla vigilanza dell’esercizio commerciale ,il quale ha riferito di aver visto il 23enne georgiano nascondere all’interno di un zainetto della merce  e che all’atto del passaggio delle barriere antitaccheggio si è attivata la segnalazione acustica.

Gli agenti durante il controllo, hanno trovato della merce all’interno della zaino che è stata poi immediatamente riconsegnata ai responsabili dell’esercizio. L'uomo risulta essere cittadino irregolare in Italia. Questa mattina è stato celebrato nei suoi confronti il processo per direttissima.