Crollo ponte di Genova: ancora disperso un campano

Ancora nessuna notizia di un camionista di Casalnuovo

C’è anche un dipendente di una ditta di trasporti di Scafati tra i feriti nel disastro del Ponte Morandi a Genova. Si tratta di Gennaro Sarnataro, 48enne camionista di Casalnuovo.

Casalnuovo di Napoli.  

Ore di angoscia a Casalnuovo, dove abita Gennaro Sarnataro, 48 anni, sposato ie padre di due figli. L'uomo è uno dei dispersi nella tragedia del ponte crollato a Genova.. Gennaro Sarnataro è un autista della Ital trans o Fruit di Scafati, una ditta di trasporto di frutta e ortaggi. 

A lanciare l'allarme sarebbe stato il titolare dell'azienda di trasporto, che in televisione, su Sky, ha notato la fiancata del suo automezzo tra le macerie del crollo. Non si hanno ancora notizie certe, e l'uomo potrebbe essere tra i feriti non ancora identificati ricoverati negli ospedali del capoluogo genovese.

Il bilancio ancora provvisorio parla di almeno 38 vittimeaccertate. Tra loro ci sono anche tre minori: si tratta, secondo fonti del Viminale, di un bambino di 8 anni e due adolescenti di 12 e 13 anni. Sul luogo della tragedia, intanto, si continua a scavare tra le macerie alla ricerca di eventuali dispersi

Il camionista si troverebbe ricoverato all’ospedale “San Martino” di Genova. Ancora non è chiaro se il 48enne si trovasse sul ponte al momento del crollo o sotto l’arteria che collega il centro al quartiere Sampierdarena.