"Parcheggiatori abusivi in barba al divieto di dimora"

Borrelli: "Continuerebbero a estorcere denaro agli automobilisti, si intervenga"

Parcheggiatori abusivi, Borrelli (Verdi): "Almeno due destinatari del divieto di dimora continuerebbero a estorcere denaro agli automobilisti. Se confermate le denunce, forze dell’ordine intervengano"

Napoli.  

 

“Continuano a pervenire numerose segnalazioni da via Sedile di Porto circa il presunto ritorno di almeno due dei parcheggiatori abusivi colpiti dal divieto di dimora per proseguire nelle estorsioni ai danni degli automobilisti. Si tratterebbe di una circostanza gravissima per la quale invito le forze dell’ordine a intervenire per far rispettare il provvedimento adottato nei loro confronti procedendo all’arresto”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto e scattato alcune foto.

“Bisogna proseguire sulla strada dell’intransigenza nei confronti di questi soggetti – ha proseguito Borrelli – e in alcun modo deve essere offerta l’immagine che i provvedimenti dei tribunali possono tranquillamente essere ignorati e che le forze dell’ordine non siano in grado di farli rispettare”.