Botte al padre da nove anni per droga: arrestato

Una lunga storia di violenza che durava da ben nove anni

Fine di un incubo per un pensionato a Napoli

Napoli.  

Una lunga storia di violenza che durava da ben nove anni. Fine di un incubo per un pensionato a Napoli, ripetutamente picchiato dal figlio per procurarsi i soldi della droga e dell'alcol.  Era finito in carcere già nel 2009 per lo stesso motivo ma poi una volta libero, aveva ripreso a minacciare il genitore.

L'ultimo episodio, a San Pietro a Patierno, a Napoli, ieri sera quando in casa erano presenti parenti arrivati per le festività natalizie.

Il 40enne, già noto alle forze dell'ordine, ha iniziato ad alzare la voce, ha picchiato il padre, distrutto mobili e oggetti ferendosi. I carabinieri giunti sul posto hanno evitato il peggio. L'uomo alla fine è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni.