Scippa e ferisce una donna: la Polizia arresta un senegalese

Ancora un grave episodio di violenza a Napoli

Il senegalese è stato raggiunto e bloccato in pochi attimi dalla Polizia...

Napoli.  

 

Un senegalese di 20 anni,  senza fissa dimora, è stato arrestato per rapina e lesioni. E' successo ancora una volta a Napoli a distanza di pochi giorni dal grave gesto compiuto da un nigeriano.

L'uomo ha scippato una borsa ad una donna nel centro storico. Si tratta di una studentessa spagnola, che stava passeggiando in via Tribunali in compagnia di alcuni amici. E' stata avvicinata dal 20enne, il quale le ha strappato la borsa passandola poi ad un complice, che è riuscito a far perdere le proprie tracce. La ragazza è rimasta ferita ad un braccio.

Il senegalese è stato raggiunto e bloccato in pochi attimi dagli agenti delle volanti, intervenuti prontamente.

A suo carico diversi precedenti. E' stato arrestato e condotto nella Casa Circondariale di Poggioreale. Proseguono le ricerche del  suo complice.