Droga, tre arresti della Polizia nelle ultime 24 ore a Napoli

Lotta a consumo e spaccio di sostanze stupefacenti in città

Napoli.  

 

Tre persone sono state arrestate per droga dalla Polizia nelle ultime 24 ore a Napoli. Il primo a cadere nella rete è stato un 35enne fermato in via Sant’Alfondo dei Liguori in sella ad uno scooter mentre stava cedendo della droga ad un acquirente giunto a piedi. E' stato trovato in possesso di cocaina e della somma di 790,00 euro.

Il secondo arrestato è un 32enne detenuto al regime degli arresti domiciliari. Quest'ultimo,  prima di aprire la porta, ha lanciato dal balcone della sostanza raccolta da un giovane riuscito a far perdere le proprie tracce. Con l’aiuto ed il fiuto del cane antidroga dell’Unità Cinofili i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato nell’appartamento una bustina di marijuana, cocaina e la somma di 475 euro. In totale sono stati sequestrati circa 13 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish e 2 di marijuana.

La lista si chiude con un 24enne notato mentre chiudeva velocemente la sella di uno scooter che aveva appena parcheggiato in via Arenaccia. I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato circa 10 grammi di cocaina. I tre sono stati accompagnati nella casa circondariale di Poggioreale.