"Avevano già tentato di stuprarmi, ieri ci sono riusciti"

Lo stupro della Circum: Contattata con il pretesto delle scuse per quanto accaduto 3 settimane fa

San Giorgio a Cremano.  

Ci avevano già provato. Avevano già tentato di prendere la ragazza con la violenza. E' quanto sta emergendo sull'agghiacciante vicenda dello stupro in un'ascensore della stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano di cui è stata vittima una ragazza di 24 anni. Tre giovani, di età compresa tra i 18 e i 20 anni sono stati fermati: si ritiene siano loro i responsabili della violenza. E pare che già tre settimane fa, sempre nella stazione della Circum di San Giorgio a Cremano, i tre abbiano provato a prendere la ragazza con la violenza, dopo che un amico gliel'aveva presentata.


Dunque i tre già conoscevano la ragazza e pare che ieri l'abbiano contattata con la scusa di volersi far perdonare per quanto fatto tre settimane prima. Le hanno offerto uno spinello e poi l'hanno aggredita in ascensore.


Questo ha detto la ragazza agli investigatori: la sua testimonianza e le riprese delle telecamere di sorveglianza hanno portato al fermo dei tre giovani, a cui sono stati anche sequestrati gli smartphone e prelevato il dna per avere conferme.