Movida violenta, Sapignoli: ennesima rissa con accoltellamento

"Regole non rispettate e comune di Napoli inesistente"

La nota...

Napoli.  

“Si è consumato ieri l’ennesimo episodio di violenza nella zona dei “baretti” di San Pasquale a Chiaja. A farne le spese, questa volta, un diciannovenne che è stato accoltellato due volte ai glutei e che per fortuna pare non sia grave. 

Quella zona di Napoli è da anni oggetto delle più svariate violenze durante le serate della Movida, sulle quali il  Comune di Napoli non effettua un benché minimo controllo rispetto a quelle che sono le enormi irregolarità che avvengono in termini di somministrazione, di emissioni acustiche e di sicurezza."E’ quanto ha dichiarato in una nota Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega Napoli Salvini Premier.

"Controlli che sono tutti di competenza della Polizia Municipale e, quindi, della macchina amministrativa di De Magistris che pare, però, non sia troppo attento a ciò che succede da anni in questa fetta di città, a discapito della serenità di chi ci abita.

Come Lega avvieremo una campagna di ascolto dei cittadini e di monitoraggio di questi fenomeni. E’ tempo di riportare serenità e legalità in questa zona di Napoli”.