Violento, ubriaco, picchia la compagna incinta: arrestato

Ancora un grave episodio di maltrattamenti in famiglia in Campania. E' successo a Napoli

Evitata solo grazie alla Polizia la tragedia di Pasqua...

Napoli.  

La Polizia di Pianura ha arrestato un 26enne di Napoli, resosi responsabile di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

I fatti

Intorno alle 4, i poliziotti hanno raggiunto vico Carrozzieri, per la segnalazione di una lite. Giunti sul posto, sono stati contattati dalla madre dell'indagato, la quale li ha accompagnati nell’appartamento, dove all'interno vi erano una donna in stato di gravidanza, con una evidente ferita da taglio ad una coscia e segni di maltrattamento, ed il giovane, agitatissimo e ubriaco. 

I poliziotti hanno subito allertato il 118 e nel frattempo bloccato il 26enne, che è stato arrestato ed accompagnato in Commissariato. 

Nel corso di una perquisizione sono stati rinvenuti  e sequestrati un coltello a serramanico della lunghezza di 16 centometri occultato nel cassetto di una specchiera, ed un altro con manico in legno della lunghezza di 22,5 centimetri, sporco di sangue, nascosto in un cassetto tra la biancheria.

La donna è stata ricoverata al Cardarelli, fortunatamente  non c’è pericolo né per lei né per il nascituro. Il 26enne invece, arrestato e accompagnato in carcere a Poggioreale, in attesa del rito per direttissima.