Getta figlia neonata dal balcone e si butta:la bimba è morta

Tragedia in provincia di Napoli. Il padre ha ucciso la sua piccola e poi si è lanciato nel vuoto

La bimba è morta sul colpo. Lui è ricoverato in gravi condizioni al Cardarelli.

San Gennaro Vesuviano.  

Tragedia nel vesuviano. Verso mezzogiorno circa, a San Gennaro Vesuviano (località in provincia di Napoli) in via Cozzolino, un 35enne del luogo ha lanciato la figlia di 16 mesi dal balcone del secondo piano.

Dopo l’uomo si è buttato giù. La bimba è morta sul colpo. Lui è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti i Carabinieri.

I militari hanno avviato le indagini e i normali accertamenti del caso volti a comprendere l’esatta dinamica della vicenda. L’intera comunità è stata sconvolta dall’accaduto. Una folla di residenti del popoloso comune vesuviano si sono radunati intorno alla zona della palazzina che è stata perimetrata per effettuare i rilievi. Sconcerto e disperazione nella zona dove da tempo viveva l'uomo, che ora è in fin di vita. Da accertare le cause del folle e tragico gesto costato la vita alla piccola di un anno e pochi mesi di vita. 

Secondo una primissima ricostruzione il 35enne era in casa con la moglie. Le avrebbe chiesto, con una scusa, di allontanarsi, di andare in un'altra stanza, poi la tragedia che si sarebbe consumata in pochi attimi. Tra il marito e la moglie, sempre secondo primi accertamenti, ci sarebbero stati dei problemi: la coppia, sembra, si stesse separando. Indagano i carabinieri. La madre della piccola è stata soccorsa, in preda alla disperazione si è sentita male.