Napoli: controlli dei carabinieri, 2 arresti e 4 denunce

140 veicoli controllati, 240 le persone identificate

napoli controlli dei carabinieri 2 arresti e 4 denunce
Napoli.  

Due arresti, quattro denunce, 140 veicoli controllati, 240 le persone identificate, 70 delle quali già note alle forze dell'ordine, e contravvenzioni per 41mila euro. Questo il bilancio dei controlli eseguiti nei quartieri Barra e Ponticelli di Napoli, dai carabinieri della Compagnia di Poggioreale insieme con i militari del Reggimento Campania e dei Motociclisti del Nucleo Radiomobile di Napoli.

I carabinieri hanno arrestato, in esecuzione di provvedimenti emessi dal Tribunale di Napoli, un 35enne di via Stadera e un 31enne di via Miccoli. Il primo dovrà scontare 2 anni di detenzione domiciliare perché colpevole di aver perpetrato vari furti aggravati. Il 31enne era destinatario di un provvedimento per reati in materia di tutela del lavoro commessi in Bologna e dovrà scontare altri 2 mesi di detenzione domiciliare.

Pugno duro contro i parcheggiatori abusivi, i carabinieri ne hanno denunciati 2 che sono stati beccati. recidivi, in via Santa Maria del Pianto.

Particolare attenzione su Ponticelli da parte della locale Stazione con l'ausilio dei motociclisti in ambito "educazione stradale": ben 28 le contravvenzioni al codice elevate per un importo complessivo di 41mila euro.