Fugge dopo aver commesso una rapina: arrestato

Rione Traiano, criminalità sotto scacco

fugge dopo aver commesso una rapina arrestato
Napoli.  

Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e del commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Camillo De Nardis per la segnalazione di una rapina.

I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da una persona che ha raccontato di essere stata rapinata del suo cellulare da un uomo armato di taglierino il quale si era allontanato in direzione del rione Traiano a bordo di un’auto.

Gli operatori,  grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato in viale Traiano l’uomo che, alla loro vista, ha abbandonato l’auto tentando la fuga a piedi ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato in via Nerva.

L’uomo è stato trovato in possesso del cellulare e del taglierino utilizzato poco prima per la rapina, mentre il veicolo è risultato rubato nella stessa mattinata a Casoria. Si tratta di un 35enne napoletano con precedenti a carico, è stato arrestato per rapina e denunciato per ricettazione, infine, l’autovettura è stata restituita al proprietario.