Gli agenti del commissariato Posillipo, i militari della Capitaneria di Porto e personale della Polizia Locale hanno effettuato un controllo per verificare la regolarità delle attività esercitate in tutta l’area.
Nel corso dell’attività gli operanti hanno controllato un locale accertando che, su un’area del Demanio Marittimo, era stata realizzata una pedana di metallo e legno in assenza di autorizzazioni e allestita con 8 panchine e svariate fioriere, inoltre, hanno individuato un secondo manufatto di pertinenza dello stessso locale che occupava abusivamente il suolo pubblico.
L’amministratore dell’attività commerciale e il gestore, due napoletani di 51 e 63 anni, sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici e occupazione abusiva di spazio demaniale e inosservanza dei limiti alla proprietà privata mentre entrambe le strutture sono state sottoposte a sequestro.
Infine, è stato sequestrato e sanzionato amministrativamente un minivan parcheggiato sulla pubblica via e privo di assicurazione.
