Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di una persona in via Giovanni Tappia dove hanno rinvenuto, sul lavello del bagno, 9 involucri contenenti 1,1 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Un 23enne napoletano con precedenti è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente.
E gli agenti dell’ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Tertulliano dove, in un locale già sottoposto a sequestro per attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso e bloccato tre persone. I tre, napoletani di 23,26 e 29 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per violazione dei sigilli.
Sabato pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in uno stabile di via Ciccone dove hanno rinvenuto, nascoste nel vano dei cavi telefonici, 28 bustine contenenti 33 grammi circa di marijuana che sono state sequestrate.
