Dato alle fiamme mentre è in video-chiamata con la fidanzata, è gravissimo

Orrore a Frattamaggiore, la vittima è un 36enne ora in prognosi riservata al Policlinico di Bari

dato alle fiamme mentre e in video chiamata con la fidanzata e gravissimo

Il raid potrebbe essere la conseguenza di qualche lite dei giorni precedenti forse per il furto di uno scooter

Frattamaggiore.  

Cosparso di liquido infiammabile e poi dato alle fiamme mentre, seduto su una panchina, stava videochiamando la sua fidanzata.

A Frattamaggiore, in provincia di NAPOLI, in viale Tiziano, Nicola Liguori, di 36 anni, e' stato avvolto in pochi istanti dalle fiamme: il fratello arrivato sul posto, lo ha portato all'ospedale di Frattamaggiore. Per lui ustioni sul corpo e condizioni molto gravi. E' stato trasferito al centro grandi ustionati del Cardarelli e poi al Policlinico di Bari; per lui prognosi riservata e coma farmacologico. 

La videochiamata in corso con la fidanzata potrebbe forse aiutare a risalire agli autori del raid. La donna ha spiegato che mentre era in corso il colloquio e' comparsa dal buio della notte un'ombra, che ha gettato il liquido sull'uomo e poi ha acceso il fuoco con un accendino. Indagini sul movente.

L'uomo lavora come 'svuotacantine'. Il raid potrebbe essere la conseguenza di qualche lite dei giorni precedenti, ma non si esclude alcuna pista. 

Le ultime novità nelle indagini

Secondo il racconto del fratello della vittima, alla base del gesto ci sarebbe un furto di uno scooter nel rione dove vive Nicola e tale Pasquale potrebbe essere colui che nella notte tra giovedi' e venerdi' avrebbe cosparso il corpo di Nicola di liquido infiammabile per poi dargli fuoco. L'uomo graveme ustionato sarebbe stato stato accusato del furto dello scooter, circostanza smentita da Biagio che si e' recato in commissariato per sporgere denuncia e raccontare quanto gli avrebbe confidato il fratello.