Napoli, non ha il biglietto del tram ed aggredisce il controllore

Borrelli: "La violenza è spesso l’unica ‘forma di comunicazione"

napoli non ha il biglietto del tram ed aggredisce il controllore

Napoli, non ha il biglietto del tram ed aggredisce il controllore che lo aveva fatto scendere. Borrelli: “Chiesto di avere delucidazioni in merito, bisogna verificare. La violenza è spesso l’unica ‘forma di comunicazione’.”

Napoli.  

È sprovvisto del titolo di viaggio e così viene invitato a scendere dal tram dal controllore. Tra il giovane e l’operatore dell’azienda di trasporti nasce un diverbio che si trasforma in uno scontro fisico dove ad avere la peggio è proprio il controllore. Così raccontano alcuni testimoni che hanno inviato il video e la segnalazione al Consigliere Regionale di Europa Vede Francesco Emilio Borrelli.

L’episodio si sarebbe verificato a Napoli, in Via Marina, ed è stato riproposto anche in un video postato dal profilo social “Welcome to Favelas”.

“Attendiamo riscontri su quanto ci è stato segnalato, abbiamo chiesto verifiche e delucidazioni su questo episodio. Se il motivo dell'aggressione fosse confermato sarebbe gravissimo. Quando le cose verranno chiarite potremo esprimerci con maggiore precisione ma è comunque evidente quanto la violenza sia diventata oramai la prima ‘forma di comunicazione’ dalla nostra società e questo è avvilente ed allarmante. Bisogna assolutamente correre ai ripari ed invertire la rotta.” - si è così espresso Borrelli sulla vicenda.