La dà una testata dopo averla minacciata con una lama

Ancora un grave episodio di violenza, arrestato un 34enne

la da una testata dopo averla minacciata con una lama

Una storia di violenza che solo per un soffio non è finita in tragedia...

Napoli.  

I carabinieri della compagnia Napoli centro hanno arrestato per atti persecutori e lesioni aggravate un 34enne originario dello Sri Lanka. L’uomo non accettava la fine della relazione con la ex fidanzata, sua connazionale e di dieci anni più giovane. Da luglio scorso il 34enne minacciava di morte telefonicamente la vittima e la seguiva fino a presentarsi più volte sotto casa sua.

Da qui l’ultimo episodio. L’uomo è nel quartiere Porto e si presenta negli uffici dove la sua ex lavora. Vuole che torni da lui ma lei si oppone, non vuole. L’uomo non si arrende, estrae un coltello e la minaccia. La strattona più volte e alla fine la colpisce con una testata al volto per poi fuggire.

I carabinieri, allertati dal 112, si mettono alla ricerca del 34enne e lo trovano poco dopo in una strada vicino al luogo dell’aggressione. Fermato, viene perquisito e nelle sue tasche c’è un taglierino.

L’arma, quella probabilmente utilizzata, viene sequestrata mentre la vittima è stata soccorsa dal personale sanitario dell’ospedale Pellegrini dove è stata riscontrata affetta da politrauma, per lei 5 giorni di prognosi. L’arrestato è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.