Proseguono le indagini dei Carabinieri nel territorio vesuviano contro i furti in abitazione. Nelle ultime ore sono stati arrestati tre uomini, ritenuti responsabili di diversi colpi avvenuti tra Castellammare di Stabia e Torre del Greco.
Le indagini, avviate in seguito a un furto in un'abitazione di Torre del Greco, hanno permesso di ricostruire i movimenti dei malviventi e identificare i responsabili.
Sequestrati gli indumenti usati per i furti
Durante le perquisizioni, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato gli indumenti utilizzati dai ladri durante i colpi. Questi elementi si sono rivelati fondamentali per confermare l’identità dei responsabili, già noti alle forze dell’ordine per reati simili.
Arresti domiciliari per i tre indagati
I tre uomini arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa di ulteriori provvedimenti da parte dell’autorità giudiziaria. Due di loro erano riusciti a fuggire dopo un furto a Castellammare di Stabia, ma sono stati successivamente rintracciati grazie al lavoro coordinato delle forze dell’ordine.
Lotta continua ai reati predatori nel Napoletano
La zona vesuviana continua a essere sorvegliata con attenzione, vista la recrudescenza di reati predatori. Le operazioni delle ultime settimane testimoniano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare i furti in abitazione e restituire sicurezza ai cittadini.
