Napoli, Castiello (Lega): "Misure per Afragola migliore risposta Stato"

"Nulla sarà lasciato al caso, bene intensificazione controlli"

napoli castiello lega misure per afragola migliore risposta stato
Afragola.  

“La prontezza con cui il prefetto di Napoli Michele di Bari ha convocato il comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza annunciando misure imminenti che inquirenti e forze dell’ordine si incaricheranno di porre essere nel territorio di Afragola è la migliore risposta da parte dello Stato all’indomani dell’omicidio di corso Italia.

L’affermazione della legalità e il contrasto ad ogni forma di criminalità è un obiettivo qualificante della nostra azione di governo e non consentiremo dunque che la protervia di pochi balordi infanghi la laboriosità e l’onestà dei cittadini di Afragola che alla presenza rassicurante dello Stato si aggrappano con fiducia e senso della giustizia.

Ho preso parte questa mattina alla riunione per il comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza unitamente al sindaco di Afragola, Antonio Pannone e, a tal proposito, vorrei ringraziare il Prefetto di Napoli Michele di Bari che ha immediatamente disposto le più utili determinazioni a seguito del noto fatto di sangue. Nulla sarà lasciato al caso”. Così il Sottosegretario di Stato ai rapporti con il parlamento, Pina Castiello.