Scaraventa a terra una donna: calci e pugni per sottrarle la borsa

Momenti di terrore nel napoletano a San Giorgio a Cremano

scaraventa a terra una donna calci e pugni per sottrarle la borsa

San Giorgio a Cremano. Scaraventa a terra una donna e la prende a calci e pugni per sottrarle la borsa: carabinieri arrestano 23enne...

San Giorgio a Cremano.  

Questa notte i carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano hanno arrestato per tentata rapina e lesioni un 23enne del luogo. 

Poche ore prima una 56enne, mentre passeggiava a via Cupa San Michele, era stata prima strattonata e poi scaraventata a terra da un individuo che nel tentativo di sottrargli la borsa la prendeva a calci e pugni.

Decisivo l’intervento di un passante che metteva in fuga il rapinatore. Da lì l’intervento dei carabinieri che hanno avviato le indagini. Analizzate le immagini di video sorveglianza presenti in zona e raccolte le informazioni dai presenti, i carabinieri hanno effettuato il blitz in casa del 23enne.

L’uomo è stato rintracciato e arrestato. Rinvenuti e sequestrati gli indumenti verosimilmente utilizzati per la commissione dei delitti. Il 23enne è in carcere. La vittima è stata medicata dai medici del 118 e fortunatamente sta bene