Evade dai domiciliari: scoperto e arrestato dalla polizia

Si complica la posizione per un 37enne napoletano

evade dai domiciliari scoperto e arrestato dalla polizia

Intercettato dalla polizia e arrestato

Napoli.  

Gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via dei Tribunali, all’angolo con vico Zuroli a Napoli, hanno notato un 37enne che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo, ma è stato bloccato.

Dagli accertamenti eseguiti, gli operatori hanno scoperto la ragione del tentativo di fuga. L’uomo, difatti, era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e, pertanto, lo hanno tratto in arresto.