Trionfo per il contest di Angelo Iannelli dedicato al papà

Ancora una iniziativa per regalare sorrisi in tempo di pandemia

trionfo per il contest di angelo iannelli dedicato al papa

Un pensiero per il mio papà...

Napoli.  

L’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, interprete della maschera di pulcinella, continua a regalare emozioni in tempi di pandemia ad intere famiglie con la sua creatività e simpatia. 

Stavolta il contest è stato dedicato alla festa del papà: "Un pensiero per il mio papà. L'ideatore ha voluto così valorizzare la figura del padre in questo momento storico di emergenza sanitaria, attraverso contest online. I partecipanti hanno inviato sulla pagina ufficiale facebook di Angelo Iannelli, brevi filmati delle specialità  dolciarie, poesie, monologhi e racconti dedicati alla figura del papà.

L’eroe post moderno del sociale Angelo Iannelli, ha attirato tanti followers con lo slogan: “Papà sei il mio eroe." I partecipanti sono stati valutati da due eccellenze italiane della gastronomia, parliamo dell’inventore del brand “Fiocchi di neve” Ciro Poppella e dell’ideatore del brand “Cuore di Sfogliatelle” Antonio Ferrieri  e dai  due attori della fiction Rai “Un posto al sole”: Cosimo Alberti e Giovanni Caso, i quali hanno ringraziato attraverso un  videomessaggio Iannelli e i partecipanti al gioco.

I vincitori del contest sono stati: Francesca Giovelli, Francesco  Di Maro, Sergio Spena, i fratelli Aldo e Vincenzo Onofrietti, Giulia Grimaldi, Diego Macario, Carmelo Cossa, Imma Pasqualini, le  sorelle Marta e Chiara Maiello che saranno omaggiate delle delizie dei campioni della pasticcieria italiana di Ciro Poppella e Antonio Ferrieri. Il contest ancora una volta ha suscitato un grande successo.  Cucina e poesia insieme per valorizzare la figura del  papà.