Musica e ripartenza: Giusy Ferreri, la signora dell'estate approda in Campania

Grande euforia e adrenalina a palla per il concerto dell'anno nel golfo di Napoli

musica e ripartenza giusy ferreri la signora dell estate approda in campania

L'attesa per la regina indiscussa dei concerti di piazza della musica italiana

Napoli.  

E' il primo concerto di spessore per la musica italiana, in Campania nel segno della ripartenza. L'isola di Procida è pronta ad incoronare la signora dell'estate, la regina dei tormentoni Giusy Ferreri.

Reduce dal grande successo con la sua Shimmy shimmy al fianco di Takagi & Ketra l'incantevole Giusy è pronta ad incantare i suoi fan nell'incantevole golfo di Napoli, una terra molto cara alla grintosa cantante siciliana.

E Giusy che proprio in questa terra ha ricevuto tantissimi apprezzamenti ed elogi non sarà sola. Ha voluto portare con sè anche sua figlia Beatrice, coinvolgendola direttamente in questa bellissima onda di emozioni. Quella di oggi la settima tappa del suo tour live 2021. Vestita rigorosamente in un verde "speranza", solo pochi giorni fa aveva entusiasmato la piazza di Sammichele di Bari in Puglia. Emozioni uniche che solo lei riesce a trasmettere così intensamente con la sua semplicità.

Per lei come sempre fan da ogni parte per testimoniarle calore e affetto. Ci colpisce fra tanti la grande tenacia e costanza di Francesca Bertagnoglio: "Inizio a piangere ogni volta che filmo un brano, alle prime note e smetto di stringere il telefono. Possederne un video è per me una rarità. Ed io lo so, dentro di me ne ho la certezza, che in ogni frase, in ogni attesa lieve, dentro e fuori il mondo, sarò lì. Per sempre. L'affascinante tappa di Sammichele di Bari. Grazie al destino che mi ha anche regalato del tempo con Giusy agli imbarchi e poi a Malpensa. Mi ha sciolto. Le sue parole. La sua disponibilità. Il parlare di tutto. I sorrisi attraverso le mascherine. Gli abbracci inattesi e le coccole che mi ha donato, in tempi in cui sono ancora più preziosi di sempre. Sono felice. E grata. Profondamente grata."

Così Giusy Ferreri nel giorno della sua prima tappa dopo un lungo stop forzato: "Mentre scrivo la scaletta di questa sera per la prima tappa tour 2021 al castello sforzesco di Vigevano mi tremano le mani dall’emozione. Adrenalina, entusiasmo fino a farmi scoppiare. Potete immaginare dopo un lungo periodo di astinenza da live. Finalmente staremo insieme per un paio di orette o poco più." Da allora avanti come un ciclone, con forza e determinazione. E chi ti ferma più, signora dell'estate!!!