Premio "Cuore D'oro" a Napoli al cantautore Erminio Sinni

Tutto pronto per la kermesse solidale Party del Sorriso

premio cuore d oro a napoli al cantautore erminio sinni

Spazio alla solidarietà, con l'iniziativa ideata dall'icona di pulcinella Angelo Iannelli...

Napoli.  

Ritorna il Party del Sorriso, domani, sabato 9 ottobre 2021 alle ore 19.30 nello scenografico luogo di Villa Domi ai Colli Aminei.

Una bellissima serata dedicata alla solidarietà rivolta a persone meno fortunate. Questa importante kermesse solidale ideata e curata dall’artista poliedrico Angelo Iannelli, conosciuto come ambasciatore del sorriso, in collaborazione con l’associazione Vesuvius e Villa Domi Eventi del patron Domenico Contessa, è tra le più emozionanti a livello nazionale per essere un vero e proprio “termometro emotivo”.

Tante personalità eccellenti anche quest'anno, come artisti, modelle, cantanti, imprenditori e ragazzi speciali per un vero mix di intense emozioni tra arte, sociale, moda, musica e spettacolo.

Lo scorso anno, il prestigioso riconoscimento è andato all’ex presidente società calcio Napoli Corrado Ferlaino e quest’anno andrà al cantautore Erminio Sinni, il vincitore della prima edizione di The Voice Senior nel 2020, che è ritornato alla ribalta con il nuovo singolo “La Terrazza” uscito il 23 luglio scorso.

Lo Smile’s Injector Angelo Iannelli è pronto a stupire tutti anche in questa V edizione per un’altra serata en plein di sorrisi con in pole position il sociale. La serata sarà condotta dal dinamico Erennio De Vita, la bellissima Edda Cioffi, il vulcanico Angelo Iannelli e l'affascinante Emanuela Gambardella.