Via del Campo ripulita dai rifiuti

Il sindaco Catapano: «Tolleranza zero verso chi inquina il nostro territorio»

San Giuseppe Vesuviano.  

Stamattina via del Campo e? stata ripulita, resa nuovamente percorribile e, fra poche ore, sara? riaperta al traffico veicolare. In particolare, l'intervento ha consentito di procedere alla rimozione dei rifiuti solidi urbani, dei rifiuti ingombranti e dei rifiuti speciali combusti e tessili.

Il Comando di Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano, attraverso le parole del Comandante Ruggiero Rosati, ha reso noto che l'area sara? oggetto di controlli serrati e continui, finalizzati al contrasto dello smaltimento illecito, della combustione dei rifiuti ed alla prevenzione di ogni nuovo inquinamento dell'area.

«Tolleranza zero verso chi inquina il nostro territorio – dichiara Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano – non abbiamo intenzione di sopportare ulteriormente ed in alcun modo atti scellerati di abbandono illecito e combustione di rifiuti. Abbiamo raggiunto importanti risultati in termini di differenziazione dei rifiuti solidi urbani, ma desideriamo anche una citta? che sia completamente pulita e con aria limpida. Metteremo in campo ogni mezzo, dunque, a cominciare dall'intensificazione dei controlli della Polizia Municipale ad ogni orario possibile, per raggiungere questo obiettivo. Ai cittadini chiediamo massima collaborazione, cosi? come chiediamo collaborazione a tutte le forze dell'ordine che gia? operano sul territorio contribuendo ogni giorno, alacremente, a far rispettare le leggi del nostro Stato».