Rubati tamponi, test rapidi e mascherine: accade anche questo

Europa Verde: “Si faccia al più presto chiarezza sull’accaduto

rubati tamponi test rapidi e mascherine accade anche questo

Rubati tamponi, test rapidi e mascherine dal presidio covid di Castellammare. Europa Verde: “Si faccia al più presto chiarezza sull’accaduto. Chiediamo da tempo più sicurezza per i presidi ospedalieri.”

Castellammare di Stabia.  

Un episodio vergognoso è avvenuto a Castellammare di Stabia. Dal presidio covid drive-in dell’Asl nel piazzale delle antiche terme, reso operativo lo scorso agosto, sono stati rubati tamponi, test rapidi e mascherine. La vicenda è stata denunciata pubblicamente dal sindaco di Castellammare Gaetano Cimmino sui propri canali social.

“Siamo esterrefatti e disgustati, si tratta di un’azione molto subdola anche perché ci chiediamo cosa dovrebbero farsene dei tamponi molecolari persone che non sono addetti ai lavori. Si deve fare al più presto chiarezza.”- è il commento di Marilena Schiano Lo Moriello ed Elena Marini, rappresentanti di  Europa Verde a Castellammare.

“Senza parole. Questo episodio dimostra ulteriormente quanto ci sia bisogna di più sicurezza nei presidi ospedalieri. E’ da tempo che chiediamo, inascoltati, presidi fissi di forze dell’ordine in tali strutture.”- ha concluso il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.