Sorrento: in villa comunale piantato l' "Albero della vita"

Cerimonia in Villa Comunale per sensibilizzare la comunità sulla fibromialgia

sorrento in villa comunale piantato l albero della vita

Il sindaco Massimo Coppola ha piantato l'albero di sughero insieme all'assessore De Angelis, al generale De Laurentis, al presidente del Vas Zuppello, Albanesi e De Vitisi del Cfu-Italia e Cuomo di Penisola Verde.

Sorrento.  

Si è celebrata a Sorrento la giornata di sensibilizzazione sulla fibromialgia e l'Amministrazione del sindaco Massimo Coppola ha piantato nella villa comunale l'Albero della Vita che testimonia l'adesione al progetto solidale.

Un albero di sughero è stato piantato nella villa comunale intitolata a "Salve D'Esposito" alla presenza, tra gli altri dell'assessore Elvira De Angelis, del generale Davide De Laurentis, vice comandante delle Unità forestali, ambientali ed agroalimentari dei carabinieri, del presidente Vas, Stefano Zuppello, dalle rappresentanti di Cfu-Italia e Cfu-Campania, Sabrina Albanesi e Rosaria De Vitis e dal direttore di Penisolaverde, Luigi Cuomo.

Coppola: sosteniamo chi si batte per il riconoscimento della malattia

"Con questa iniziativa vogliamo esprimere la nostra vicinanza a quanti si battono per il riconoscimento di queste malattie - ha spiegato il sindaco Coppola - E nel contempo offriamo un ulteriore contributo all'ambiente. Questo albero di sughero è infatti l’ottavo che si pianta in città, un'area che ospita 1712 esemplari di alberi censiti".
Prossimo appuntamento con l'ambiente è la Festa dell’albero in programmaper  il 21 novembre in piazza Sant’Antonino.