Il senatore Claudio Durigon, sottosegretario di Stato al ministero del lavoro e delle politiche sociali, ha portato oggi il saluto del Governo alla città di Quarto.
Ad accompagnarlo Domenico Brescia, consigliere comunale di Napoli, residente a Quarto, che ha portato i saluti del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. A ricevere il sottosegretario Durigon, il sindaco di Quarto, Antonio Sabino, e la sua giunta, in occasione della firma dei contratti di lavoro per sei nuove assunzioni al comune di Quarto.
"Ho avuto modo di illustrare al sottosegretario Durigon - ha detto Domenico Brescia - la rapida evoluzione di Quarto che, dal dopoguerra, si è trasformata da piccolo paese in una vivace città".
Il sindaco Antonio Sabino ha messo l’accento sulla importante opera di valorizzazione delle strutture sequestrate alla criminalità organizzata ed ha chiesto il sostegno del Governo in questa fase delicata di emergenza per il bradisismo.
"Assicuro a Quarto il mio personale impegno - ha concluso Claudio Durigon- e l’interessamento e la presenza del ministro Piantedosi. Ci rivedremo presto per lavorare assieme".
