Sono terminati gli interventi straordinari di pulizia lungo gli svincoli alla Strada Statale NC 87 nel territorio comunale di Arzano.
L’operazione, che ha compreso anche alcuni tratti della statale stessa, è frutto di una collaborazione tra città metropolitana di Napoli e il comune di Arzano.
"La cura degli accessi alla città è anche una questione di dignità e accoglienza – dichiara l’assessora all’Ambiente Chiara Guida –. Con questa operazione straordinaria restituiamo decoro a tratti spesso trascurati e ribadiamo il nostro impegno quotidiano per un ambiente più pulito e vivibile".
Soddisfazione anche da parte della sindaca Cinzia Aruta: "La collaborazione con Città Metropolitana dimostra che, quando le istituzioni fanno rete, si ottengono risultati concreti. Continuiamo su questa strada, con determinazione e senso di responsabilità, per rimuovere i rifiuti conferiti indiscriminatamente lungo le arterie stradali. Ricordando a tutti che gli sversamenti illeciti di rifiuti sono un reato ambientale".