Somma Vesuviana: prosegue la posa dell'asfalto lungo le strade

La soddisfazione del sindaco Salvatore Di Sarno

somma vesuviana prosegue la posa dell asfalto lungo le strade

Prosegue costantemente l’asfaltatura delle strade a Somma Vesuviana, nel napoletano...

Somma Vesuviana.  

"Dopo via Napoli e Via Orlando è stata asfaltata anche via Prima Traversa Casaraia. Stiamo continuando a ritmo serrato nell’opera di asfaltatura delle strade.

A seguire proseguiremo con Via Don Minzoni, molto importante per la presenza delle scuole, via Micco. Poi avremo altri due lotti di strade per un totale di ben 20 strade che saranno in periferia come via Vignariello o via Malatesta o ancora via San Sossio, via Colle e centrali come ad esempio via Marigliano. Grazie al lavoro  dell'ufficio lavori pubblici, al suo responsabile Giuseppe Schiattarella, in poco più di 8 mesi, abbiamo finanziato, progettato,affidato i lavori ed iniziato ad asfaltare.

Un intervento massivo che garantirà maggiore sicurezza, comfort alla guida e decoro urbano. Ringrazio i consiglieri di maggioranza, il sindaco Salvatore Di Sarno, e ai colleghi della Giunta". 

Lo ha affermato Ezio Micillo, assessore ai lavori pubblici del comune di Somma Vesuviana, nel napoletano.

 

Strade, parchi, scuole!

"Stiamo asfaltando le strade ma stiamo creando anche spazi. Qualche giorno fa abbiamo inaugurato l’area  fitness in montagna.  A breve inaugureremo il Parco della rigenerazione urbana in località San Sossio  - ha dichiarato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano - e stiamo procedendo con la realizzazione di ben tre nuove scuole in via Giulio Cesare dove sorgerà un Parco Urbano".