Zes Confapi nazionale: Raffaele Marrone nuovo responsabile

Il presidente di Napoli: bisogna lavorare per sviluppare e rilanciare il territorio

zes confapi nazionale raffaele marrone nuovo responsabile

Sarà fondamentale creare, insieme agli investitori e alle istituzioni preposte, un percorso virtuoso affinché la volontà di investire e le risorse economiche non vengano vanificate...

Napoli.  

Raffaele Marrone, presidente di Confapi Napoli, è il nuovo responsabile Zes di Confapi nazionale. La designazione è avvenuta da parte della giunta nazionale guidata da Cristian Camisa.

"Un incarico che mi rende orgoglioso» ha affermato Marrone. «Ringrazio - ha aggiunto - il presidente Cristian Camisa e la giunta che hanno scelto di affidarmi questo importante ruolo. Insieme agli imprenditori lavorerò per sviluppare ancora di più le potenzialità delle Zes anche in un’ottica di crescita del territorio.

Sarà fondamentale creare, insieme agli investitori e alle istituzioni preposte, un percorso virtuoso affinché la volontà di investire e le risorse economiche non vengano vanificate.

Grazie alle zone economiche speciali, che prevedono agevolazioni per chi investe, possono essere messe in campo azioni forti per rilanciare l’economia".