Giugliano: sfiduciato il sindaco Pozziello

19 consiglieri hanno firmato la sfiducia davanti ad un notaio di Pozzuoli

giugliano sfiduciato il sindaco pozziello
Giugliano in Campania.  

Antonio Pozziello, sindaco di Giugliano in Campania è stato appena sfiduciato. Un gruppo di 19 consiglieri comunali, sui 32 totali, si sono recati presso il notaio Roberto Cogliandro di Pozzuoli per firmare il documento che sfiducia il sindaco Pozziello.

 

Oltre ai 18 consiglieri di opposizione ha firmato anche Domenico Cecere che fino a ieri era invece parte integrante della maggioranza che governava Giugliano.

Si chiude dunque dopo 4 anni e mezzo l’era Pozziello e si chiude nel modo peggiore con una spaccatura che ha dato ampio spazio ai malumori di una maggioranza che si è assottigliata nel tempo. Negli anni infatti erano passati dalla maggioranza all’opposizione già i consiglieri Andrea Guarino e Paolo Liccardo.

 

Oltre a Domenico cecere hanno firmato il documento i consiglieri Alfonso Sequino, Anna Russo, Francesco Aprovitola, Luigi Guarino, Pasquale Casoria, Raffaele Migliaccio, Diego D’Alterio, Adriano Castaldo, Nicola Pirozzi, Mena Sabatino, Rosario Ragosta, Nicola Palma, Salvatore Pezzella, Vincenzo Basile, Andrea Guarino, Gennaro Di Gennaro, Giuseppe D’Alterio, Paolo Ciccarelli.