Ancora una trasferta per il Molinari Ponticelli che se la vedrà contro la Damiano Spina Oria. La squadra delle provincia di Brindisi occupa il settimo posto della classifica e non ha più niente da chiedere a questa stagione. La zona playoff è distante ben 15 punti, più o meno la stessa distanza la separa dalla zona calda della classifica.
Tutt'altra aria invece si respira in casa Molinari Ponticelli. La salvezza è ancora raggiungibile anche se il distacco dal Chieti è di ben 11 punti, ecco perché ogni gara è da affrontare con il coltello fra i denti fino a quando ci sarà il conforto della matematica.
Così coach Riccone alla vigilia della gara: "Le ragazze mantengono sempre un impegno alto. Non posso assolutamente lamentarmi da questo punto di vista, la squadra si allena sempre con costanza ed impegno. La classifica è complicata e ci mette pressione, chiaramente anche questo incide mentalmente. Magari con un'altra posizione avremmo mentalmente un'altra marcia. Fino alla fine, comunque, onoreremo il nostro impegno".
La gara fra il Molinari Ponticelli e l'Oria è in programma domenica 25 marzo al Palazzetto dello sport di Oria in via Crocifisso alle ore 18. Arbitri dell'incontro: Davide Tolomeo e Giuseppe Pellè.
