Costano care a De Laurentiis e al Napoli le dichiarazioni sull'arbitro Mazzoleni prima di Inter – Napoli. 20 mila euro di multa (14 a De Laurentiis e 6 alla società) perché il patron, prima della gara di San Siro, dichiarò su Mazzoleni: “Mi preoccupa, con noi è sempre stato cattivo ed anche non imparziale”. Dichiarazioni che la Federazione ha ritenuto lesive della reputazione del signor Pier Silvio Mazzoleni.
Come si ricorderà il patron del Napoli era intervenuto ricordando i numerosi precedenti “spiecevoli” tra Mazzoleni e il Napoli, su tutte la finale di Supercoppa Italiana del 2012 tra Juventus e Napoli, che gli azzurri finirono in nove uomini dopo le espulsioni discutibili di Pandev e Zuniga, e in generale il cartellino rosso facile del fischietto bergamasco nei confronti degli azzurri.
Anche la partita di San Siro vide il Napoli finire in nove uomini per le espulsioni di Kalidou Koulibaly, vittima di cori razzisti e reo di aver applaudito ironicamente Mazzoleni per non aver sospeso la gara e Insigne per fallo di reazione su Keita.
Mazzoleni "cattivo": multa per il Napoli e per De Laurentiis
Punite le dichiarazioni del patron sull'arbitro: 20mila euro di multa
Napoli.
