Cagliari-Napoli, biglietti: vietata la vendita ai partenopei

I residenti nella provincia di Napoli non possono acquistare il tagliando per la partita

cagliari napoli biglietti vietata la vendita ai partenopei
Napoli.  

Come al "Meazza" in Coppa Italia anche alla "Sardegna Arena" per il prossimo match di Serie A. I residenti nella provincia di Napoli non potranno seguire dagli spalti dell'impianto sardo la sfida tra il Cagliari e il Napoli. Divieto di vendita dei tagliandi con la restrizione questa volta legata alla provincia, mentre per la Coppa Italia era per la regione Campania. Determina dell'osservatorio e, quindi, parte della tifoseria azzurra non potrà valutare l'opportunità della trasferta a Cagliari per un match che vale come un esame per il gruppo di Rino Gattuso.

Il Napoli ha battuto le prime tre della classe - tra campionato e coppa - nell'ultimo mese: 1-0 alla Lazio, 2-1 alla Juventus, 1-0 a San Siro contro l'Inter due giorni fa senza dimenticare il 4-2 di Marassi contro la Sampdoria. Poi, nel momento migliore, ecco a sorpresa il ko per 3-2 contro il Lecce. Numeri particolari, di un cammino ondivago, ma che vede il Napoli in vantaggio sui nerazzurri per l'accesso alla finale di Coppa Italia e con un ottavo di finale di Champions League tutto da vivere contro il Barcellona.

Domenica alle 18 ecco la nuova opportunità di rilancio in campionato. Con una vittoria in Sardegna sarà sorpasso ai danni del Cagliari. Un sorpasso che può valere il cambio di prospettiva anche in Serie A. Lorenzo Insigne dovrebbe tornare nell'attacco azzurro con Dries Mertens in panchina. Ancora attesa per Kalidou Koulibaly. Gattuso dovrebbe rivalutarlo nelle prossime ore per poi scegliere la miglior coppia difensiva in chiave campionato.