"È un momento bellissimo. Una bellissima serata che abbiamo voluto". Ai microfoni del canale 696 TV OttoChannel e di ottopagine.it, il presidente del Napoli Basket, Federico Grassi, ha commentato così la gran serata del PalaBarbuto con la Nazionale Italiana vincente sulla Russia e il progetto azzurro in Serie A2: "L'abbiamo cercata una serata del genere perché vorremmo il palazzetto sempre pieno così. - ha spiegato il massimo dirigente del Napoli Basket - Credo che stiamo facendo dei risultati e possiamo arrivare a questo. Per me è motivo di orgoglio vedere tanta gente, vedere Napoli al centro di un progetto importante".
Le ambizioni di Napoli in Serie A2: "Io dico che dopo esserci salvati, perché il nostro primo obiettivo era quello, ora ci andiamo a divertire. Secondo me sono gli altri che dovranno temere la nostra forza perché la squadra è forte".
Sacripanti garanzia sul progetto: "L'abbiamo voluto. Fortunatamente non aveva squadra a ottobre e ha sposato anche lui questo progetto. Noi siamo contenti di averlo con noi. E crediamo che sia proprio quell'arma in più per poter giocarci i playoff".
Presenze al palazzetto: "La mia è stata una provocazione. Io credo che Napoli possa dare tanto. Quindi, era un po' per spronare i napoletani a venire al palazzetto e darci una mano in tutto quello che stiamo facendo".
